antifurto casa per il 2024

Comment

Allarme wireless Sensori
4.8/5 - (5 votes)

Casasicura.it rinnova il catalogo degli antifurto casa per il 2024. Sul sito, nella home page, troverete il link dedicato ai migliori kit antifurto, con o senza videosorveglianza. Con un semplice clic avrete il quadro completo di tutte le novità sugli allarme casa Casasicura.it.

Qualunque sia la vostra esigenza, Casasicura.it ha il sistema antifurto che fa per voi e tutto a un prezzo antifurto conveniente. La varietà della proposta è evidente fin da subito: accanto alle classiche centraline di allarme GSM, funzionanti con una sim che vi avviserà in caso di allarme inviandovi un sms e chiamando i numeri memorizzati, ci sono le più innovative centralina wifi, in grado di connettersi alla vostra linea internet e gestibile da remoto con una app dedicata, completa, smart e intuitiva.

L’innovazione più grande che Casasicura.it ha implementato nei suoi sistemi per offrire il miglior antifurto possibile è sicuramente la possibilità di gestire centralina antifurto, videosorveglianza e domotica tutto insieme, con una sola applicazione gratuita da condividere con i familiari e i collaboratori. Questo significa avere a disposizione, e sempre, tutte le periferiche collegate al vostro impianto allarme casa, con la comodità di conoscere lo stato attuale dei sensori o delle telecamere. Inoltre, attraverso la stessa applicazione, è possibile modificare le impostazioni del vostro antifurto senza dover ogni volta agire sulla centralina.

Con lo spirito di iniziativa che la contraddistingue da quasi venti anni, Casasicura.it ha studiato un sistema di impianto allarme casa onnicomprensivo, completo e sempre aggiornabile. Onnicomprensivo perché, come detto, la centralina antifurto, oltre ad avere sensori, perimetrali o interni, con o senza fili, sirene e telecomandi, può essere collegata anche a telecamere da interno o a telecamere da esterno. L’applicazione gestirà tutti i dispositivi e vi offrirà la possibilità di mettere in comunicazione tra loro, ad esempio, antifurto e telecamera da esterno. Questa novità risulta essere molto utile in quanto la telecamera, oltre a svolgere la sua normale funzione di videosorveglianza, potrà far scattare il vostro allarme casa nel caso in cui rilevasse uno o più movimenti: in sostanza, la telecamera diventa anche un sensore di allarme.

Completo perché, oltre ai dispositivi e alle periferiche, siano sensori o telecamere, Casasicura.it offre un servizio di assistenza professionale ed efficace, pronto a rispondere alle vostre domande con rapidità e cortesia. Contattando i numeri dedicati o inviando una mail alla casella di posta del servizio post vendita, infatti, avrete la possibilità di interloquire con un operatore specializzato ed esporre i vostri dubbi e i vostri problemi. Nel giro di pochi minuti avrete le risposte che cercavate e potrete proseguire con l’installazione del vostro impianto allarme casa.

Un altro punto di forza di Casasicura.it e dei suoi antifurto, è la possibilità di aggiornare il sistema sia a livello software, in quanto la app dedicata è soggetta ad aggiornamento costante, anche in base a quelle che sono le esigenze degli utenti finali (su vostra segnalazione specifica, il team Casasicura.it può aggiungere nuove funzionalità e rendere sempre più smart il sistema); sia a livello hardware, poiché il sistema antifurto casa Casasicura.it è sempre espandibile con nuovi dispositivi (se ad esempio vi rendeste conto di aver bisogno di due sensori in più che non avevate acquistato con la centralina, potrete aggiungerli successivamente senza difficoltà di sorta).

Per ultimo, ma non meno importante, un cenno ai prezzi e alle offerte Casasicura.it. La convenienza e il costo competitivo dei prodotti sono dovuti al fatto che Casasicura.it ha un rapporto privilegiato con i fornitori della materia prima e soprattutto perché cura personalmente lo sviluppo hardware e software dei suo impianti antifurto casa e di tutte le telecamere che trovate sul sito.

Per conoscere le ultime novità in materia di antifurto e telecamere non resta altro da fare che accedere al sito Casasicura.it e consultare il catalogo: state pur certi di trovare quello che cercate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *